L’evento benefico “Insieme per Benedetta”, all’insegna della musica e della comicità, tenutosi il 30 novembre al Teatro Moretti di Pietra è stato dedicato alla Fondazione “Alessandro Frigiola per il cuore”, a favore di un tanto importante quanto geniale progetto di training e formazione per giovani cardio chirurghi pediatrici, presso il Policlinico di San Donato Milanese.

La somma raccolta ammonta a 10.765 euro, ed è stata consegnata “ufficialmente” oggi, venerdì 12 dicembre, al professor Frigiola in occasione della visita dell’associazione al Policlinico.